Diplomata in scenografia all’Accademia di Belle Arti di Roma, inizia a lavorare come assistente scenografa di Sonia Peng, Giada Calabria, Francesca Bocca e Paola Bizzarri in diversi lungometraggi: Un amore, Qui non è il Paradiso, Liberi, con la regia Gianluca Maria Tavarelli. Notturno Bus di Davide Marengo; Notte prima degli esami di Fausto Brizzi; Fortapasc, regia Marco Risi; Cado dalle nubi di Gennaro Nunziante; Le cose che restano di Gianluca Maria Tavarelli, Caos Calmo, regia Antonello Grimaldi. Lavora anche in televisione ne Il clan dei camorristi e Maria Montessori con la produzione Taodue; poi per Anna e i cinque di Magnolia Fiction.

In seguito lavora come scenografa con Roberto Andò in Viva la libertà, Le confessioni e Una storia senza nome. Con Cosimo Alemà per La Santa, Zeta. Con Carlo Mazzacurati ne La sedia della felicità; Gianni Di Gregorio in Buoni a nulla e Lontano lontano. Eleonora Danco, Ncapace; Luca Facchini, Principe Libero; Cosimo Messeri, Metti una notte; Renato De Maria, Lo spietato; Elisa Amoruso, Maledetta Primavera; Pappi Corsicato.

Lavora anche in diverse serie televisive tra cui: Vivi e lascia Vivere, Rai Uno; Fedeltà di Andrea Molaioli e Stefano Cipani, Netflix; Solo per passione - Letizia Battaglia fotografa, di Roberto Andò, Rai Uno; Luca Miniero, Le indagini di Lolita Lobosco 2 serie tv in 6 puntate per Rai Uno.


contatti

Per maggiori informazioni potete contattarmi ai seguenti indirizzi o compilando il form qui presente.

GIADAESPO75@GMAIL.COM
+39 333 3684643